Deutsch Italiano
1.12.2021 | 22:17
Comprensorio di Tures e Valle Aurina

 

 

Il comprensorio è uno dei più belli del Sudtirolo, vi aspetta con il suo piacevole clima e un ambiente in gran parte incontaminato, con splendide fioriture e circondato da cime maestose.

 

 

La valle lunga una quarantina di chilometri è affiancata da un' ottantina di cime alpine con un'altezza al di sopra dei 3000 metri! Essa offre un ambiente ideale a chi pratica attività sportive ed ama la natura.

 

 

 

Tra le Alpi, i gruppi di Cima Dura e delle Vedrette di Ries, vi sono innumerevoli sentieri ottimamente contrassegnati per escursioni di ogni grado di difficoltà e lunghezza, percorsi per gli amanti della mountainbike e per chi pratica la corsa, magari lungo il torrente Aurino.

 

 

 

 

In inverno poi, quando tutto si copre di neve, giunge il momento per gli amanti degli sport invernali, ai quali la valle offre impianti all'avanguardia. Ci sono due stazioni sciistiche, lo Speikboden ed il Klausberg, che si possono facilmente raggiungere con lo skibus, con una frequenza di 20 minuti.

 

 

Passeggiate invernali, piste per chi non scia e si diverte a scendere in slitta o romantiche gite su una slitta trainata da cavalli.

 

Newsletter:
Abbonati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato



Statistica
› 15 inseriti nel guestbook
› 3 news in totale
Links