Deutsch Italiano
1.12.2021 | 22:41
<br /> <b>Notice</b>: Undefined variable: fenster in <b>/var/www/pferdetr/www.pferdetrekking.it/it/gb/index.php</b> on line <b>46</b><br />
Guestbook di Herbert

15 inseriti

Alessandro di Milano scritto il 12.09.2016, 10:14:

Un'esperienza fantastica!! I paesaggi sono a dir poco incredibili... si sentiva di essere immersi nella natura. Sono stato molto bene. I percorsi che conosce quel simpaticone di Herbert, la guida, potranno mettervi alla prova (inoltrandovi nei fitti boschi o sulle alte vette) ma saranno solo più emozioni da aggiungere al "carrello". Se siete alla ricerca di avventura (non in modo spericolato) ve lo consiglio! Una piccola nota negativa, essendo il solo italiano in viaggio con 4 tedeschi, la guida parlava quasi solo tedesco... ma avendo fatto amicizia comunque poi le notizie si muovevano nel gruppo cambiando lingua. Consiglio a tutti: io ero indeciso se usare gli stivali o scarponi da trekking... fatta l'esperienza vi dico di abbandonare gli stivali assolutamente; usate gli scarponi perché sono necessari soprattutto se fate il viaggio di più giorni per le malghe dove sentieri e boschi non sono una passeggiata comoda. In alta montagna, attendi ai cappelli...volano!!!!! Ciao Herbert, grazie per la bella esperienza e piacevole compagnia :-)


Beatrice Z. di Pove del Grappa (VI) scritto il 12.06.2015, 13:38:

3 giorni di cavalcate a Dicembre del 2014 inoltrato, posti spettacolari e cavalli altrettanto meravigliosi. Consigliatissimo per amanti degli animali, esperti cavallerizzi ed anche famiglie: organizzazione, efficenza e sicurezza uniti ad un sano divertimento. Danke Herbert!


Alberto di Roma scritto il 22.09.2014, 21:57:

5 giorni di splendidi cavalli, panorami mozzafiato, grappe e canederli, per non dimenticare di Herbert, una guida sempre attenta, affidabilissima e simpaticissima. Una esperienza imperdibile per qualunque cavaliere degno di tale nome.


silvia di porto recanati scritto il 08.07.2014, 08:01:

danke für die wunderschöne trekkingtage! von so schöne berge und solch zuverlässige pferde hat man nie genug... das muss man einfach wiederholen!!! grazie per le bellissime giornate a cavallo! non si ha mai abbastanza di posti cosi' belli e cavalli cosi' affidabili... un'esperienza da ripetere!!!!


Ilaria di Ferrara scritto il 08.08.2012, 10:45:

Un'esperienza veramente totalizzante alla riscoperta di valori autentici oggi quasi dimenticati. Dopo questo emozionante trekking non avrei più voluto tornare alla realtà ma restare immersa nell'ineguagliabile suggestione della montagna e della sua natura. Un grazie speciale a Herbert e a tutti i cavalli, senza i quali non potremmo vivere queste indimenticabili avventure. Ilaria


Anna di Merate (LC) scritto il 24.06.2010, 18:50:

Fare questo trekking è stata un' esperienza magnifica piena di avventure e con attorno un paesaggio stupendo! spero moltissimo di poter tornare l'anno prossimo e di ritrovare la mia bellissima cavalla Bionda e di rivivere la fantastica esperienza vissuta quest anno!!! :—) by Anna


valeria di merate scritto il 22.06.2010, 16:06:

di tutti i miei 10 anni la più emozionante settimana è quella che ho appena trascorsa a cavallo.mi mancano già herbert e la mia cavalla katti,spero di rivederli la prossima estate!


Tullio di Merate (Lecco) scritto il 14.06.2009, 18:07:

E' appena finita la nostra settimana di trekking con Herbert e già abbiamo molta nostalgìa. Grazie per l'indimenticabile avventura, per le sue pazienti e preziose indicazioni con cui, oltre al bellissimo giro per i monti e i masi della val Aurina, abbiamo imparato ad avere cura dei nostri cavalli e a destreggiarci tra selle e briglie. Tornerò di sicuro e invito tutti a fare questa stupenda esperienza.


Annalena di La Spezia scritto il 14.12.2008, 23:57:

Una delle vacanze più belle della mia vita con la guida più simpatica e matta e sportiva mai trovata e la dolcissima cavallina Kathy...in un posto magico!!Ci rivediamo a settembre!!!


Alessandra di Genova scritto il 14.12.2008, 22:48:

Un grazie gigantesco al magico Herbert, simpatico, disponibile ed un poco pazzerello che mi ha permesso di passare 4 giorni fantastici ed unici a cavallo sulla neve... giorni che resteranno indelebili nella mia memoria! Herbert sei SPECIALE! Così come la magnifica Valle Aurina. GRAZIE spero di rivederti presto! Ale


fabio di verona scritto il 21.07.2008, 19:27:

Sono appena tornato e già mi mancate :) Grazie Herbert...con voi siamo stati bene, benissimo, benissimissimissimo!!! Un bacio a Julia...è stata a dir poco splendida. Ciao a presto Fabio


gabriele e angela di treviglio (bergamo) scritto il 04.09.2007, 00:02:

ciao Herbert ! grazie per le bellissime passeggiate, per la tua disponibilità, simpatia e cordialità. Sicuramente ci rivedremo. Un saluto a Emma e Leila !!!


pagina: [1] [2]

Newsletter:
Abbonati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato



Statistica
› 15 inseriti nel guestbook
› 3 news in totale
Links